Filippo e Antonella

14 maggio 2022

La Nostra Storia

filippo

Filippo Chelli

Ci siamo conosciuti nel 2005, trovandoci a frequentare la stessa classe alle scuole superiori. Non si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, ma c’è stato un graduale avvicinamento e siamo arrivati a frequentarci, finché ci siamo fidanzato il 10/03/2007.Da lì non ci siamo più lasciati. Abbiamo realizzato il nostro primo passo nel 2014 andando a convivere nella nostra prima casa.

Nel 2018 abbiamo avuto la gioia più grande insieme, con la nascita della nostra piccola Aurora.

Nel 2019 ci siamo finalmente trasferiti nella “nostra” casa, ed abbiamo realizzato che mancava solo un ultimo grande passo. Quindi è arrivata la tanto attesa proposta, e ci saremmo dovuti sposare il 15 maggio 2021. Il Covid-19 purtroppo ha messo lo zampino anche qui, abbiamo dovuto posticipare il tutto, e adesso non vediamo l’ora di arrivare al 14 maggio 2022, che sarà finalmente il nostro giorno.

...vi aspettiamo al nostro Matrimonio!

antonella

Antonella Trombi

Il Matrimonio

Cerimonia

VILLA CRASTAN
Sabato, 14 Maggio 2022
16:30
Via della Stazione Vecchia, 3
56025 Pontedera (PI)

Ricevimento

SAN RUFFINO RESORT
Sabato, 14 Ottobre 2023
17:30 
Via San Lorenzo,6
56055 Lari (PI)

Il Viaggio di Nozze

New York

New York, la “Grande Mela”. Chiamata così per la prima volta in un libro pubblicato  nel 1909 da Edward S. Martin che volle  descriverla come il frutto più succoso (la città più ricca) dell’albero degli Stati Uniti. Il termine viene in seguito ripreso dal cronista sportivo John J. Fitzgerald che, nel 1924, sul New York Morning Telegraph, riportò come per gli scommettitori di corse ai cavalli, New York fosse sicuramente il circuito (la mela…) più ambito e remunerativo. I musicisti jazz nel corso degli anni ’30 e ’40 spesso usavano quest’appellativo, ancora una volta come una metafora del successo che ci si aspettava  dal suonare nei club di Harlem e  Broadway. Quando si suonava lontano da New York, si suonava “sui rami”, al contrario suonare New York significava suonare nella “Grande Mela”  Il soprannome è stato rispolverato, dopo  un periodo di silenzio,  Negli  anni ’70, quando New York City ha  fatto suo il simbolo di una mela rossa.

Santo Domingo

Meta da sogno per vivere tutte le emozioni del vostro viaggio, fra le chiacchiere e le fragorose risate delle donne nei mercatini tipici, le case antiche coloratissime e la gioia di vivere domenicana. Mare cristallino, palmeti fitti, clima dolcissimo, spiagge bianche sconfinate: un’isola fra le calde e sensuali acque del Mar dei Carabi, dive il ritmo del merengue segna il trascorrere delle giornate. Trovare el sabor del Caribe, lasciarlo nascere dentro e viverlo a pieno è la sensazione più forte che si possa provare in quest’isola paradisiaca, dove gioia e voglia di vivere riempiono gli animi della gente. Traboccanti mangrovie le cui possenti radici sembrano camminare sull’acqua, cascate che si gettano nel verde delle foreste fino a dissolversi in cristalline conche interminabili, allegre bancarelle colorate, spiagge incontaminate bordate di palme e dal suo unico, sfolgorante e verdissimo mare. Non a caso il navigatore Cristoforo Colombo la definì come “la terra più bella che occhi umani abbiano mai visto”.esto esempio testo esempio testo esempio testo esempio testo esempio testo esempio testo esempio testo esempio testo esempio.

Lista di Nozze online

Clicca

Entra nell’Area INVITATI di questo Matrimonio.

Accedi

Inserisci le credenziali che ti abbiamo fornito

Scegli

Quale, tra le opzioni disponibili, hai il piacere di regalare agli Sposi

Acquista

Conferma il regalo completando la procedura di pagamento

Grazie!

Area INVITATI

Se già possiedi user e password per la prenotazione di regalo ai tuoi amici sposi

Area SPOSI

Se già possiedi user e password per gestire e controllare la vostra Lista Nozze online

FIOCCO ROSSO Viaggi © 2019- | All Rights Reserved
made with VISIVidea