Marco e Francesca

02 giugno 2023

La Nostra Storia

marco

Marco Mandorlini

San Miniato

Io e Marco ci siamo conosciuti a settembre del 2014 in quel di Pontedera durante i mercatini Europei, dopo qualche incontro di conoscenza è scattato il primo bacio a Firenze sulle scale mobili de La Rinascente, da lì in poi è stato un susseguirsi di incontri fino a che non abbiamo deciso il 1 aprile del 2016 di andare a convivere a San Miniato in quanto io di Pontedera e Marco di Castelfiorentino abbiamo optato per una soluzione a metà strada per non scontentare nessuno dei due.

Nel novembre 2017 abbiamo comprato casa, sempre a San Miniato, dando inizio al nostro nuovo capitolo della storia, nel corso del tempo in casa nuova sono arrivate due PELOSE in ordine: MYA gatta nera che 1 ne pensa e 100 ne fa, per dare una calmata a MYA abbiamo adottato un’altra gatta FREYA, una gatta pacata tranquilla e silenziosa che ha ristabilito la pace a 4 zampe.

In questi anni non ci siamo fatti mancare qualche esplorazione a giro per il mondo: Danimarca 2016, Messico 2017, Cuba 2018, Mauritius 2019

All’inizio della pandemia, marzo 2020 abbiamo scoperto che eravamo in attesa di Matilde. Novembre 2020 è arrivata Matilde.

Dopo l’arrivo di Matilde ed il suo battesimo, abbiamo capito che per completare la famiglia mancava all’appello il sigillo di “garanzia” ovvero il matrimonio.

Abbiamo iniziato a guardarci un po’ intorno ed abbiamo deciso che il 02/06/2023 era la data prescelta, così abbiamo fatto tutte le procedure del caso fino ad arrivare ad oggi…

...vi aspettiamo al nostro Matrimonio!

francesca

Francesca Boccaccio

San Miniato

Il Matrimonio

Cerimonia

PIEVE DI PALAIA
Venerdi, 02 giugno 2023
16:00
Via della Pieve
56036 Palaia (PI)

Ricevimento

TENUTA I MASSINI
Venerdì, 02 giugno 2022
18.00
Via dell’Ormicello, 53
50053 Empoli (FI)

Il Nostro Viaggio di Nozze

10-24 giugno 2023

Bali

Bali è così pittoresca da far pensare a un fondale dipinto, con risaie che scendono rapide lungo le pendici delle colline, vulcani che si elevano fin sopra le nuvole, foreste tropicali rigogliose e spiagge lambite dalle calde acque dell’Oceano Indiano. Questo paradiso patinato da cartolina è stato però creato e lucidato dall’industria turistica occidentale più che dai balinesi – nella loro lingua la parola paradiso neanche esiste – e ha poco a che vedere con la realtà economica di Bali, che sta ancora cercando di riprendersi dalla crisi economica indonesiana e dal crollo della moneta

Karimunjava

Il Kura Kura Resort si trova sull’isola di Menyawakan, una delle 27 paradisiache isole dell’arcipelago Karimunjava. Questa terra, delle spiagge di candida sabbia e dalla vegetazione di palme da cocco, circondata da una spettacolare barriera corallina, si trova all’interno del Parco Nazionale Marino di Karimunjava ed è per questo motivo destinazione ideale per tutti gli amanti delle immersioni. Un vero paradiso di fronte a una distesa di acqua cristallina su cui si riflettono spettacolari tramonti, da gustare affacciati alla terrazza del proprio bungalow con solo il ricordo della coloratissima barriera corallina e delle numerosissime specie di pesci che diventeranno i compagni ideali di questa indimenticabile vacanza.

Lista di Nozze online

Clicca

Entra nell’Area INVITATI di questo Matrimonio.

Accedi

Inserisci le credenziali che ti abbiamo fornito

Scegli

Quale, tra le opzioni disponibili, hai il piacere di regalare agli Sposi

Acquista

Conferma il regalo completando la procedura di pagamento

Grazie!

Area INVITATI

Se già possiedi user e password per la prenotazione di regalo ai tuoi amici sposi

Area SPOSI

Se già possiedi user e password per gestire e controllare la vostra Lista Nozze online

FIOCCO ROSSO Viaggi © 2019- | All Rights Reserved
made with VISIVidea