San Miniato
Io e Marco ci siamo conosciuti a settembre del 2014 in quel di Pontedera durante i mercatini Europei, dopo qualche incontro di conoscenza è scattato il primo bacio a Firenze sulle scale mobili de La Rinascente, da lì in poi è stato un susseguirsi di incontri fino a che non abbiamo deciso il 1 aprile del 2016 di andare a convivere a San Miniato in quanto io di Pontedera e Marco di Castelfiorentino abbiamo optato per una soluzione a metà strada per non scontentare nessuno dei due.
Nel novembre 2017 abbiamo comprato casa, sempre a San Miniato, dando inizio al nostro nuovo capitolo della storia, nel corso del tempo in casa nuova sono arrivate due PELOSE in ordine: MYA gatta nera che 1 ne pensa e 100 ne fa, per dare una calmata a MYA abbiamo adottato un’altra gatta FREYA, una gatta pacata tranquilla e silenziosa che ha ristabilito la pace a 4 zampe.
In questi anni non ci siamo fatti mancare qualche esplorazione a giro per il mondo: Danimarca 2016, Messico 2017, Cuba 2018, Mauritius 2019
All’inizio della pandemia, marzo 2020 abbiamo scoperto che eravamo in attesa di Matilde. Novembre 2020 è arrivata Matilde.
Dopo l’arrivo di Matilde ed il suo battesimo, abbiamo capito che per completare la famiglia mancava all’appello il sigillo di “garanzia” ovvero il matrimonio.
Abbiamo iniziato a guardarci un po’ intorno ed abbiamo deciso che il 02/06/2023 era la data prescelta, così abbiamo fatto tutte le procedure del caso fino ad arrivare ad oggi…
San Miniato
Se già possiedi user e password per la prenotazione di regalo ai tuoi amici sposi
Se già possiedi user e password per gestire e controllare la vostra Lista Nozze online