m

Perchè ci piace trasformare tutto ciò che è ordinario ...in qualcosa di straordinario!

Newsletter

    Seguici
    Image Alt

    Valdera in Vespa

    Tu ci metti la passione, la Vespa d'epoca te la diamo noi!

    Nel cuore della Toscana c’è un angolo di paradiso dal fascino tutto da scoprire. Un angolo a cui il destino ha riservato due grandi ricchezze: un territorio da cartolina, la Valdera, e il mezzo ideale per conoscerlo, la Vespa. Questo connubio unico al mondo è capace di regalare emozioni inimitabili ed indimenticabili.

    Con “Valdera in Vespa” è possibile immergersi nella storia, attraverso castelli, musei, antichi borghi, oppure godere dei migliori trattamenti termali, o ancora tuffarsi nei profumi e nei sapori della campagna in un percorso eno-gastronomico. Il tutto alla guida di un mito senza tempo, che proprio qui ha avuto i suoi natali: la Vespa.

    Per ogni evento Vespa non devi pensare ad altro che a scegliere la Vespa d’epoca che più ti piace e a montare in sella. Alla strada e al tuo divertimento ci pensa “Valdera in Vespa”.

    Possibilità di itinerari personalizzati e possibilità di “Tour eno-gastronomici a tema stagionale”: mietitura del grano, vendemmia, raccolta e frangitura delle olive, miele, etc.

    PER GUIDARE LE NOSTRE VESPA E’ ESSENZIALE UNA BUONA ESPERIENZA DI GUIDA MOTOCICLISTICA, TRATTANDOSI DI VESPA D’EPOCA E QUINDI DOTATE DI CAMBIO 4 MARCE AL MANUBRIO. IN CASO DI MANCATA ESPERIENZA SARANNO NOLEGGIATE VESPA SCOOTER CON CAMBIO MANUALE

    A quelli come noi, nati e cresciuti nei dintorni di Pontedera, la vita ha dato due grandi ricchezze: un territorio da cartolina, la VALDERA, e il mezzo ideale per scoprirlo in tutte le sue bellissime sfumature, la VESPA.

    VALDERA IN VESPA è un progetto turistico esclusivo nato da un’idea di giovani passionisti della Vespa che sta diventando una bella realtà. Lo scopo del progetto è quello di far scoprire la Valdera come meta turistica sfruttando il  binomio perfetto tra Vespa d’Epoca e territorio. Attraverso tour guidati i turisti conosceranno una Toscana diversa fatta di calma, odori e sapori unici. In sella alla vera Vespa d’Epoca si godranno la natura e la storia degli antichi borghi della Valdera immergendosi nelle sensazioni e nelle emozioni del mitico ventennio 1960/1980.

    VALDERA IN VESPA offre alla più ampia fascia di persone, appassionati di motori, giovani e meno giovani e single, l’esclusiva possibilità di guidare il mito Piaggio lungo le strade più belle del nostro territorio. Gli itinerari dei tour sono molteplici come le strade che si snodano nella Valdera: Lari, Casciana Terme, Chianni, Palaia, Peccioli e molte altre mete fino ad arrivare a Volterra.